Vai alla scheda di: Progetto testing
La Statale presenta il Piano di sviluppo dell’AI: etica, formazione, ricerca e progetti per un Ateneo sempre più AI‑ready.
L'Università degli Studi di Milano inaugura il nuovo Anno Accademico con il discorso della Rettrice e la prolusione di Filippo Grandi.
La Statale ospita “Ad alta voce”: performance e interventi su diritti e violenza di genere con docenti, esperte e studenti.
La Statale ospita un incontro su autodeterminazione femminile, stereotipi e parità di genere con Cattaneo, Dandini e Fornero.
Il professore di Biochimica e Biofisica all'Università della North Carolina è ospite del Centro per la Complessità e i Biosistemi.
Convegno del gruppo di cosmologia osservativa dell'Università degli Studi di Milano, coinvolto nella missione del satellite Planck.
I contributi del gruppo di Cosmologia del Dipartimento di Fisica alla missione satellitare Planck.
Il Programma Top Science è un progetto nato all'interno del campus virtuale di e-LERU per l'apprendimento a distanza.
'Il Cervello, tra realtà e finzione' è il titolo di Cervell..a..mente 2024, promosso dal Dipartimento di Scienze Farmaceutiche.
Decima Giornata dedicata a Guido Galli, giudice e docente di Procedura penale e di Criminologia della Statale.
Sottotitolo Panopto
Capitolo unico