Vai alla scheda di: Progetto testing
La Statale ospita “Ad alta voce”: performance e interventi su diritti e violenza di genere con docenti, esperte e studenti.
La Statale ospita un incontro su autodeterminazione femminile, stereotipi e parità di genere con Cattaneo, Dandini e Fornero.
La Statale celebra il decennale del Progetto Carcere con interventi, tavole rotonde e testimonianze sul Polo Penitenziario.
Una giornata dedicata all’archeologia: mostra, interventi e presentazione degli scavi UniMI in Italia e nel mondo.
Descrizione: Media di test per inserire video da panopto
I bandi ERC hanno l'obiettivo di finanziare scienziati di eccellenza, che propongano progetti di ricerca non convenzionali e innovativi.
Il prof. Lucio Rossi tiene una conferenza sul tema della superconduttività passando in rassegna i segreti degli acceleratori di particelle.
Il prof. Renato Ugo e il prof. Carlo Scolastico, due esperti di nanotecnologie.
Dieci (più uno) oggetti “narranti” per raccontare i primi cento anni dell'Università degli Studi di Milano.
Evento in occasione del Centenario dell’Università Statale di Milano sulle materie plastiche e gli effetti del loro rilascio nell’ambiente.
Il Centro APICE ricorda Giulio Bollati nel centenario della nascita con una lectio magistralis di Walter Barberis.
Un incontro per una riflessione ampia e diversificata sul tema della lettura a partire dal volume tradotto in italiano.
Sottotitolo Panopto
Capitolo unico