Vai alla scheda di: Progetto testing
La Statale presenta il Piano di sviluppo dell’AI: etica, formazione, ricerca e progetti per un Ateneo sempre più AI‑ready.
L'Università degli Studi di Milano inaugura il nuovo Anno Accademico con il discorso della Rettrice e la prolusione di Filippo Grandi.
La Statale ospita “Ad alta voce”: performance e interventi su diritti e violenza di genere con docenti, esperte e studenti.
La Statale ospita un incontro su autodeterminazione femminile, stereotipi e parità di genere con Cattaneo, Dandini e Fornero.
L'organizzazione della nona edizione è in collaborazione con il Dipartimento di Informatica dell'Università degli Studi di Milano.
Convegno internazionale di chiusura del Dipartimento di Lingue e Culture Contemporanee.
Le attività dell'azienda didattico-sperimentale e l'esperienza degli studenti nell'incantevole paesaggio appenninico.
Nell'ambito dell'iniziativa di internazionalizzazione della Scuola di Dottorato in Scienze Matematiche -progetto "Visiting Professor".