Ateneo 2025

Voci - Alumni

A lezione di libertà: con Gabriella Greison e Telmo Pievani

La rete Alumni Statale nasce per rafforzare il legame tra l’Università degli Studi di Milano e i suoi laureati, laureate e tutti coloro che hanno vissuto un percorso formativo in Ateneo. Valorizza competenze ed esperienze come risorse strategiche per la crescita culturale e civile della comunità e del territorio.

Far parte di Alumni Statale significa creare nuove opportunità di crescita personale e professionale grazie a eventi, attività di mentoring e momenti di incontro e collaborazione. La rete Alumni promuove il dialogo tra generazioni, la condivisione della conoscenza e dell’esperienza, l’inclusività e la centralità della persona, valori fondanti dell’Università degli Studi di Milano.

1. Voci - Alumni
A lezione di libertà: con Gabriella Greison e Telmo Pievani

Il 7 novembre è stato inaugurato il progetto Alumni Statale, la nuova rete dedicata agli ex studenti dell'Università. L’evento ha visto interventi di Ferruccio de Bortoli, Gabriella Greison e Telmo Pievani, e la presentazione del docufilm Voci di Alumni.

00:00:00
Informazioni
Categoria Ateneo
Anno 2025
Luogo La Statale lancia Alumni Statale: rete per ex studenti, con evento “Voci” e interventi di Brambilla, de Bortoli, Greison e Pievani.
Tags ateneo alumni