Ateneo 2021

Lavoro Agile "Ordinario": Dipartimenti e Centro Clinico-Veterinario e Zootecnico-Sperimentale

Direzione Risorse Umane

L'iniziativa formativa, organizzata dal Settore Gestione Giuridica e Politiche per il Personale della Direzione Risorse Umane, legata al nuovo progetto di lavoro agile “ordinario”, che sarà attivato al termine dell'emergenza sanitaria, prosegue con un approfondimento finalizzato a permettere una corretta ed efficace identificazione di obiettivi e dei relativi indicatori qualitativi e quantitativi.

L'evento è dedicato al personale afferente ai Dipartimenti e al Centro Clinico-Veterinario e Zootecnico-Sperimentale d'Ateneo.

PROGRAMMA - Intervento introduttivo: Daniela Falcinelli, Responsabile Settore Gestione giuridica e Politiche per il Personale.

INTERVENTI - Piani Individuali di Lavoro Agile - Giulia Mallone, Responsabile Ufficio Welfare, Relazioni Sindacali e Pari Opportunità; Lavoro Agile ordinario: obiettivi e indicatori - Luca Bisio, Formatore, Docente e Partner di FarePa s.r.l.

F 1 1. Lavoro Agile "Ordinario": Dipartimenti e Centro Clinico-Veterinario e Zootecnico-Sperimentale
Direzione Risorse Umane

Introduce: Daniela Falcinelli, Responsabile Settore Gestione giuridica e Politiche per il Personale. Intervengono: Giulia Mallone, Responsabile Ufficio Welfare, Relazioni Sindacali e Pari Opportunità; Luca Bisio, Formatore, Docente e Partner di FarePa s.r.l.

01:29:55