Diritti fondamentali di cittadinanza nella network society

Stefano Rodotà ospite del Centro Icona

LuogoSala Lauree - Facoltà di Scienze Politiche, Economiche e Sociali (SPES) - Università degli Studi di Milano
IndirizzoVia Conservatorio, 7 – Milano
Data inizio05 febbraio 2013

Incontro con STEFANO RODOTÀ, professore emerito di Diritto civile dell’Università di Roma La Sapienza, autore del libro “Il diritto di avere diritti”, Editori Laterza, 2012.

L’incontro – promosso dal Centro interdipartimentale per l’innovazione e il cambiamento organizzativo nell’amministrazione pubblica (Icona) – tratta i temi della dignità della persona, della tutela dei beni comuni e del ruolo della tecnoscienza nella costruzione di una nuova immagine dell’individuo.

Aprono il dibattito Fiorella De Cindio, Diana Urania Galetta e Andrea Trentini – Università degli Studi di Milano

Media collegati

Diritti fondamentali di cittadinanza nella network society

Incontro con Stefano Rodotà, professore emerito di Diritto civile dell’Università di Roma La Sapienza.