Start Cup Milano Lombardia 2012

Premiamo le idee che volano alto

LuogoAuditorium Assolombarda
IndirizzoVia Pantano 9, Milano
Data inizio25 ottobre 2012

La peculiarità del Premio consiste nella presentazione e selezione di progetti imprenditoriali innovativi ai fini della realizzazione di start-up per le quali vi sia una competenza specifica dei centri di ricerca delle Università e/o dei quattro Incubatori organizzatori. Hanno partecipato studenti, laureati, dottorandi, ricercatori, professori e chiunque avesse un’idea imprenditoriale originale e innovativa.
3 le categorie settoriali di questa edizione: ICT/Industrial Technologies & Services, Clean Technologies & Agro-food, Life Sciences.
I progetti vincitori della selezione riceveranno premi in denaro e saranno ammessi a partecipare al Premio Nazionale per l’Innovazione, la business plan competition cui accedono i vincitori delle Start Cup regionali.

Media collegati

Start Cup Milano Lombardia 2012. Proclamazione vincitori del concorso

La competizione ha premiato le idee più originali, ad alto contenuto innovativo, tradotte in business plan.